Dal mare alla tavola

La storia dei prodotti aquolina.

Il sole deve ancora sorgere quando, in piena notte, i pescatori rientrano in porto con il loro prezioso pescato.

Nel momento in cui i pescherecci attraccano, il pesce viene subito consegnato ai principali mercati ittici che lo selezionano e ne organizzano la vendita attraverso un sistema di aste.

Il pesce Aquolina è il migliore: viene acquistato freschissimo in giornata dalle cooperative di pescatori selezionate o direttamente presso i principali mercati locali del pesce (ad esempio Chioggia, Pila, Porto Garibaldi, Marano Lagunare).

Il pesce appena comprato viene subito caricato in camion refrigerati: la sicurezza e la bontà del nostro pesce è garantita dal perfetto funzionamento della catena del freddo. Massima freschezza e qualità sono assicurate!

Sempre in giornata, il pesce arriva in azienda per essere immediatamente lavorato dai nostri operatori che curano ogni minimo dettaglio di preparazione, con grande passione e professionalità.

Nella primissima fase del processo di preparazione, il pesce Aquolina viene accuratamente pulito ed eviscerato, affinché sia già pronto per essere cucinato e mangiato una volta arrivato sulle vostre tavole.

Dopo la pulizia, il pesce passa alla fase di pesatura, in seguito alla quale è filettato e diviso in porzioni precise dai nostri operatori qualificati.

Ed ora la fase creativa: il pesce è preparato secondo le gustose ricette Aquolina e confezionato in pratiche vaschette, che preservano al massimo la freschezza e la bontà degli ingredienti utilizzati.

A questo punto, i piatti di pesce Aquolina, vaschettati in atmosfera protettiva, sono pronti per essere venduti nelle principali catene della Grande Distribuzione. Ora tocca a voi: buon appetito!

Scopri i nostri prodotti.
  
  
  
WordPress Image Lightbox Plugin